Google Now a bordo degli aerei

EMIRATES

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, ha annunciato che metterà a disposizione Google Now per i passeggeri che prenoteranno i loro viaggi attraverso il sito Emirates.com.

Come funzione dell’app Google Search, Google Now è disponibile è completamente integrata per Android (sui dispositivi equipaggiati con Android 4.1 e successivi) e per il sistema iOS (iPhone e iPad).

Ecco alcuni  vantaggi che Google Now metterà a disposizione dei passeggeri Emirates. Innanzitutto Google Now è come un assistente personale che offre ai viaggiatori esattamente le informazioni di viaggio di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, con uno sforzo minimo nel cercarle. L’app ricorda ai passeggeri i loro prossimi voli, fornendo l’orario di partenza e il terminal d’imbarco. Google Now fornirà ai passeggeri importanti informazioni riguardanti le loro destinazioni (condizioni meteo locali, valuta, punti di riferimento locali, sistemazioni e attrazioni).   I passeggeri avranno così le informazioni di cui hanno bisogno circa il volo e la destinazione nel luogo e nel tempo esatto, senza dover chiedere e cercare.

 “Emirates è orgogliosa della sua costante innovazione e del lavoro con partner tecnologici che miglioreranno l'esperienza dei nostri passeggeri" ha dichiarato Patrick Brannelly, Vice President Product, Publishing, Digital and Events, Marketing & Brand di Emirates. “A coloro che prenoteranno dal sito Emirates.com, Google Now permetterà di offrire ancora più informazioni prima del volo per la loro destinazione in uno stile molto user-friendly e speriamo che i nostri passeggeri sappiano trarne beneficio”.

Emirates è la prima compagnia aerea del Medio Oriente e del Nord Africa ad adottare questa tecnologia e questo costituisce un ulteriore esempio di come sia sempre attenta nell’adottare le più recenti innovazioni in campo digitale, come sancito dal premio Skytrax Airline of the Year 2013, assegnatole quest’anno. Emirates è stata anche votata come Best Overall Passenger Experience dall’ Apex negli ultimi due anni.

Ci sono 135 siti Emirates locali in tutto il mondo, disponibili in 16 lingue diverse. Emirates ha di recente ristrutturato il sito rendendo ancora più facile effettuare prenotazioni online, oppure acquistare upgrade o riscattare Miglia Skywards.

Google Now è disponibile immediatamente per i passeggeri Emirates che prenotano su Emirates.com.  È sufficiente che scarichino la giusta versione dell’app per i loro smartphone e che abbiano un account Gmail.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 06 Agosto 2013

TAG: Emirates, Google Now, Google Search, Patrick Brannelly

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store