Via al progetto All Over Ip

CDC

Cdc lancia “All Over Ip”, un nuovo programma studiato per accrescere il valore dell’offerta business attraverso l’integrazione delle competenze e delle soluzioni di cinque aree strategiche: servizi di rete, server, internet, unified communication e videosorveglianza

Tutte queste risorse sono infatti ora accessibili attraverso un unico interlocutore e un’unica interfaccia tecnico/commerciale Cdc, con un’evidente semplificazione del processo operativo a carico dei professionisti IT che se ne avvarranno per proporre ai propri clienti soluzioni personalizzate a valore aggiunto.

Nello specifico il progetto sfrutta l’ampiezza e la completezza del portfolio di soluzioni IT di Cdc nelle cinque aree tecnologiche per creare proposte integrate che rispondano al meglio alle diverse esigenze delle aziende, supportando i rivenditori nel familiarizzare con queste tecnologie e nel presentarle ai propri clienti nel modo più efficace. Parallelamente, Cdc ha creato una struttura tecnica e commerciale con competenze specifiche nelle singole aree di riferimento, con l’obiettivo di sviluppare uno spettro completo di soluzioni ad alto valore aggiunto.

“Le solide competenze e l’ampia gamma di soluzioni Ict che Cdc è oggi in grado di offrire, unite alla forte capillarità sul territorio che ci contraddistingue, ci pongono in una posizione privilegiata che non ha eguali sul mercato” commenta Claudio Narduzzi, Responsabile Sviluppo Mercato Professionale di Cdc. “Con il progetto All Over IP vogliamo proporci ai nostri clienti come partner tecnologico ideale, aiutandoli concretamente ad approcciare il mercato in modo più competitivo e profittevole e quindi consolidare la leadership di Cdc nella proposta di soluzioni di business integrate ad alto valore. Stiamo infatti assistendo a una progressiva convergenza verso un'unica tecnologia, l’All IP, e prevediamo che nei prossimi tre anni questo settore segnerà una crescita del 44%* nelle Pmi”.

Per il lancio dell’iniziativa Cdc organizzerà due eventi a Roma e Milano, rispettivamente il 5 e 12 novembre, dedicati agli operatori professionisti del mondo IT. Gli incontri saranno l’occasione per approfondire le tendenze emergenti e, partendo da tali esigenze, supportare le aziende nello sviluppo di nuove opportunità di business attraverso l’integrazione di una vasta gamma di soluzioni e servizi.

04 Novembre 2009