STRATEGIE

M-dis “si prende” Paperlit, avanti tutta sull’editoria digitale

La società di distribuzione di prodotti editoriali diventa rappresentante in esclusiva per l’Italia della società che propone una piattaforma per la distribuzione su ecosistemi digitali

Pubblicato il 24 Mar 2014

edicola-digitale-120330130351

M-dis, società di distribuzione di prodotti editoriali, amplia e innova il portafoglio dei propri servizi e diventa la rappresentante in esclusiva di Paperlit per quanto riguarda l’Italia e nell’ambito del segmento della distribuzione di prodotti editoriali.

M-dis (Rcs, De Agostini e Hachette Rusconi) aggiunge al canale tradizionale quello digitale e offre ai propri clienti un ampio ventaglio di possibilità di distribuzione per rispondere al meglio ai continui sviluppi tecnologici delle piattaforme.

Insieme a Paperlit (che offre a editori una piattaforma per distribuzione su tutti ecosistemi digitali), M-dis è così in grado di proporre avanzate soluzioni tecnologiche che consentono di convertire qualsiasi contenuto da un file .pdf o .folio in un contenuto adatto a ogni dispositivo mobile e alle varie risoluzioni degli schermi.

Inoltre, grazie a questo accordo, la struttura commerciale di M-dis – si legge in una nota – sarà in grado di rispondere con tempestività ed efficienza alle nuove richieste del mercato mettendo a fattor comune l’esperienza di due leader di settore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati