Più manutenzione e assistenza

ACRONIS

Acronis lancia un nuovo servizio di assistenza e supporto per garantire ai propri clienti un’esperienza di utilizzo ai massimi livelli.

Il nuovo servizio di assistenza e supporto è già disponibile ed è strutturato su due livelli: Acronis Advantage Standard (AAS) e Acronis Advantage Premier (AAP). Il software di disaster recovery di Acronis, che può vantare più di 3,5 milioni di clienti in tutto il mondo, è facile da usare e conveniente: ideale per responsabili di piccole e medie imprese con poca esperienza IT. Ma è anche altamente scalabile e ricco di funzionalità, caratteristiche che lo rendono sempre più popolare presso le grandi società.

Il servizio di manutenzione e supporto riflette il portfolio di soluzioni di Acronis, offrendo servizi diversi a seconda del cliente (alcuni dei fattori che differenziano le offerte sono ad esempio il canale di comunicazione e gli orari in cui il supporto viene fornito).

Il servizio di assistenza e supporto è incluso nel programma ALP (Acronis License Program). Si tratta di un sistema di licensing che premia con agevolazioni i clienti che investono in licenze e contratti di assistenza e supporto in volumi, senza obbligare a vincoli contrattuali. Per ogni licenza acquistata, il cliente ottiene punti ALP che, accumulati, determinano la percentuale di sconto a cui avrà diritto. L’iniziativa aiuterà i clienti a ottimizzare l’acquisto, proteggendo al tempo stesso il valore degli investimenti software.

“Acronis è una realtà che cresce velocemente. La società è stata fondata nel 2000 e l’anno scorso nella sola Europa abbiamo registrato un tasso di crescita del 20%”, dichiara Laurent Dedenis, executive vice president di Acronis per la regione Emea. “Siamo molto impegnati nel sostenere la nostra offerta garantendo il massimo livello qualitativo ad ogni livello della filiera produttiva, in modo che i clienti possano godere della miglior esperienza possibile in ogni momento del processo di acquisto. La qualità dei nostri prodotti è da sempre ai vertici, ora tutti gli altri elementi della società stanno crescendo per rendere Acronis un valido fornitore di soluzioni per aziende di ogni tipologia e dimensione”.

Il supporto
Acronis self-serviced support – wizard, FAQ e documentazione tecnica completa aiutano a trovare informazioni mirate per prodotto o argomento.

Acronis Advantage Standard – offre il supporto dal lunedì al venerdì via chat, telefono ed e- mail con i tecnici specializzati di Acronis.

Acronis Advantage Premier – garantisce il supporto 24x7, via chat, telefono ed e-mail e comprende due servizi esclusivi: la priorità del servizio di assistenza e la garanzia – in caso di errore business-critical del sistema – di una riposta da parte di un tecnico specializzato entro un’ora.

27 Marzo 2009