Peter Altabef nuovo presidente e Ceo

Pubblicato il 17 Dic 2014

placeholder

Unisys Corporation ha annunciato che Peter A. Altabef sarà il nuovo presidente e Ceo della società a partire dal 1 gennaio 2015. Altabef, 55 anni, approda in Unisys con oltre 20 anni di esperienza nel mercato IT.

Prima di questa esperienza, Altabef è stato presidente e Ceo di Perot Systems Corporation dal 2004 al 2009, per poi diventare presidente di Dell Services, la divisione di Dell dedicata ai servizi IT. Dal 2013 al settembre 2014 ha ricoperto la carica di presidente e Ceo di Micros Systems, fino all’acquisizione della società da parte di Oracle.

“È un momento entusiasmante per entrare a far parte di Unisys. Sono rimasto impressionato dalla qualità dei servizi e delle soluzioni che Unisys offre alle più grandi organizzazioni del mondo e alle amministrazioni pubbliche per risolvere le complesse e crescenti sfide dell’IT” ha commentato Altabef. “Sono onorato di lavorare con persone talentuose in tutto il mondo per contribuire allo sviluppo di Unisys, far leva su opportunità di crescita e creare valore aggiunto per i nostri clienti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link