Un milione di dollari per premiare il canale

BLUE COAT SYSTEMS

Blue Coat Systems ha annunciato un investimento di 1 milione di dollari USA in un programma globale di premiazioni per il canale che incentiva i rivenditori Authorized, Premier e Elite a coinvolgere i clienti in un processo di valutazione delle appliance Blue Coat® ProxySG® e che dimostra i vantaggi derivanti dall’accelerazione delle applicazioni interne ed esterne in tempo reale.

Il programma offre inoltre incentivi incrementali a questi partner di canale per quelle valutazioni di prodotto che si concludono con una vendita della soluzione di ottimizzazione della WAN di Blue Coat.

Blue Coat ha lanciato un aggiornamento del software della soluzione di ottimizzazione della WAN ProxySG che semplifica l’implementazione e consente ai partner di dimostrare ai clienti i vantaggi immediati derivanti dall’incremento delle prestazioni delle applicazioni. Questo aggiornamento è caratterizzato da una procedura guidata e intelligente di configurazione e un rilevamento automatico dei parametri di rete che riducono i tempi di configurazione a poco più di un minuto. La semplicità e la rapidità di installazione consentono ai partner di canale di Blue Coat di concentrarsi maggiormente su come aiutare i clienti ad ottenere il massimo dagli investimenti realizzati nella rete esistente anziché effettuare ulteriori spese per l’infrastruttura di rete a distribuzione di pacchetti.


30 Marzo 2009