Primi successi per la piattaforma native adv Upstory

Pubblicato il 16 Mar 2015

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25mila visualizzazioni in 8 giorni grazie ad Upstory. Sono i risultati resi pubblici oggi ottenuti da Trollbeads attraverso la piattaforma di native advertising e digital PR a performance di BizUp. “Partito a dicembre 2014, il network di publisher registrati alla piattaforma conta più di 2.000 influencer – spiegano da BizUp – e le sue potenzialità sono state già sperimentate da clienti come Giunti Editore, Consorzio Bancomat e Unicusano“. E ora anche da Trollbeads, brand danese leader nel settore dei gioielli componibili, che grazie ad Upstory “ha potuto incrementare – sottolineano da BizUp – la visibilità dell’iniziativa speciale #regalosbagliato. Lanciata a pochi giorni dal Natale, la campagna era volta a sottolineare in maniera scherzosa l’importanza di non commettere errori nella scelta del regalo di Natale migliore per una persona speciale, prediligendo la raffinatezza e l’eleganza dei prodotti Trollbeads“.
Gli influencer dei settori moda, tendenze e acquisti selezionati su Upstory sono stati invitati a raccontare la propria esperienza personale con i regali sbagliati ricevuti da amici e conoscenti, spiegano dall’azienda, contribuendo così alla visibilità dell’iniziativa di Trollbeads sul proprio blog e/o sul proprio profilo Twitter.
“In soli 8 giorni, spiegano da BizUp, la campagna ha generato 61 pubblicazioni su blog e magazine, 109 tweet (tutti con hashtag #regalosbagliato), 86 tweet con link a www.regalosbagliato.it, 25.654 visualizzazioni totali dei post pubblicati, 1.938 visite al sito dell’iniziativa rispetto a un totale di 10.811 click, con un picco nella giornata del 24 dicembre”.

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