Via all'acquisizione di Aries

DATAMATIC

Datamatic, azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, annuncia l’acquisizione di Aries che entra così a far parte del gruppo Datamatic, dando vita ad una nuova divisione.
Aries, fondata nel 1993 da Giorgio Cavecchi, è quindi ora a tutti gli effetti una divisione di Datamatic con sede in Milano.
Cavecchi, da molti anni conosciuto ed apprezzato dalla famiglia Martini, rimane alla guida della divisione con il ruolo di responsabile.

Aries è da anni specializzata nella distribuzione di prodotti per l’informatizzazione del punto vendita, dalla più piccola realtà commerciale fino all’ipermercato. I suoi partner ideali sono le software house che operano in ambienti Windows, Linux, AS400 o i semplici rivenditori  che forniscono un servizio completo ai loro clienti.

Aries è anche un punto di riferimento per molte aziende produttrici e/o assemblatori di tecnologia nel campo della rilevazione dati, della misurazione e della automazione in genere.
Il core business di Aries consiste nella distribuzione di prodotti Epson del settore System Device, strumenti per la lettura di bar-code ed etichettatura, tastiere professionali e personalizzate. Questa gamma di prodotti permetterà a Datamatic di ampliare, attraverso questa acquisizione, la sua offerta verso un settore di mercato mai affrontato prima.

09 Febbraio 2010