Intelligent Fabric vince il Best of Interop Award 2015

Pubblicato il 04 Mag 2015

placeholder

La nuova tecnologia Intelligent Fabric di Alcatel-Lucent Enteprise è stata premiata con il “Best of Interop 2015 Award” di Las Vegas della categoria Networking.

“Siamo molto lieti di aver vinto il premio Best of Interop della categoria Networking. Questo terzo premio negli ultimi 5 anni, sottolinea la capacità d’innovazione di ALE; l’automatizzazione della fase d’implementazione della rete e delle operazioni in corso, garantiscono preziosi benefici e risultati tangibili ai nostri clienti” ha commentato Stephane Robineau, Vice Presidente di ALE. “Il nostro obiettivo è quello di semplificare l’infrastruttura di rete offrendo, al contempo, le più avanzate funzionalità. La nuova tecnologia Intelligent Fabric offre questo e altro.”

Alcatel-Lucent Enterprise Intelligent Fabric è stata presentata questa settimana presso lo stand #1027 dell’Interop di Las Vegas, evento tecnologico più importante del settore focalizzato sulle innovazioni presenti e future che guidano il progresso della comunità IT. Nonostante i progressi fatti in ambito computing e storage per aiutare a ottenere una maggiore agilità di business, la complessità delle reti moderne ha limitato la capacità dei dipartimenti IT di rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato.

“Congratulazioni ad ALE per il successo ottenuto dalla tecnologia Intelligent Fabric e per aver portato a casa il Best of Interop Award per la categoria Networking” ha dichiarato il General Manager di Interop, Jennifer Jessup. “I progressi trovati in iFab sono quelli che definiscono il futuro dell’It. Noi siamo entusiasti del fatto che i partecipanti di Interop possano vedere in diretta i benefici di questa tecnologia. Interop è orgoglioso di ospitare questo prestigioso programma di riconoscimenti per poter festeggiare le realizzazioni della community e le soluzioni che migliorano la tecnologia aziendale”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
alcatel lucent
I
IT

Articolo 1 di 3