Via all'acquisizione di Archer Technologies

EMC

Emc, società specializzata nelle soluzioni e tecnologie per la gestione dell’infrastruttura informativa, annuncia di aver siglato un accordo per l’acquisizione di Archer Technologies, azienda privata che opera nel settore del software per la gestione, il rischio e la conformità (Grc), con sede in Kansas. L’acquisizione rafforzerà l’expertise e la leadership di Emc nell’aiutare i clienti a meglio visualizzare e gestire i rischi all’interno dell’infrastruttura IT.
L’operazione si concluderà entro il primo trimestre 2010, al completamento delle abituali condizioni di chiusura. La transazione non avrà un impatto materiale sul fatturato o l’Eps per l’intero anno fiscale 2010.

La combinazione delle tecnologie Archer con le sofisticate soluzioni per la gestione del rischio e la sicurezza delle informazioni di Rsa estenderà in maniera significativa la gamma dei prodotti Emc per la visualizzazione e la gestione del rischio, permettendo ai clienti di automatizzare le attività di Grc e l’applicazione delle policy in ambienti fisici e virtuali.

17 Febbraio 2010