Partnership con Kofax per la "trasformazione" dei dati

COSMIC BLUE TEAM

Via alla partnership fra la Ict company Cosmic Blue Team e Kofax , produttore di soluzioni per la scansione, il riconoscimento ottico dei caratteri el’acquisizione automatica dei dati.

Questa nuova sinergia arricchisce l’offerta di Cbt e favorisce la specializzazione delle proprie risorse su una delle principali piattaforme IT per automatizzare l'acquisizione e la trasformazione di documenti e informazioni.

Le soluzioni Kofax automatizzano alcune delle fasi più onerose dei processi di business, quali quelle di acquisizione dei dati da documenti - e consentono all’utente di migliorare velocità, costi, precisione ed efficienza dei processi, migliorando il servizio ai clienti e l’operatività interna.

Kofax offre infatti un'esclusiva tecnologia di classificazione e separazione che consente l'elaborazione di moduli, fatture, corrispondenza e qualsiasi altro tipo di documento su una singola piattaforma ed assicura precisione e velocità elevata anche per i documenti più complessi.

Tecnologie innovative, queste, che si integrano perfettamente con Web Rainbow, la soluzione di Cbt per la gestione delle business rules, delle procedure aziendali e dei documenti.
Web Rainbow è la risposta alle criticità e alle esigenze delle aziende moderne che vogliono controllare ed ottimizzare i processi, eliminare l'utilizzo della carta, ottenendo significativi risparmi grazie ad una gestione documentale più efficace e produttiva.

Web Rainbow è, inoltre, un ambiente applicativo e di sviluppo che offre una infrastruttura - progettata in ambiente SOA - semplice dinamica e rapida per la realizzazione e l’integrazione di soluzioni verticali in ambito Ecm.

Web Rainbow, sviluppato interamente su piattaforma J2EE, è indipendente dalle piattaforme HW e SW ed è conforme agli standard internazionali per l’interscambio di informazioni.

Cosmic Blue Team ha dedicato alle soluzioni Ecm un Centro di Eccellenza, con risorse dedicate che hanno competenze funzionali e tecniche, per supportare adeguatamente la propria offerta.

05 Marzo 2010