A caccia di nuovi talenti al Career Day Cattolica

ZUCCHETTI

Zucchetti parteciperà al Career Day Cattolica, il tradizionale appuntamento tra aziende e giovani in cerca di lavoro, in programma mercoledì 10 marzo a Piacenza, presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

“Per Zucchetti i career day rappresentano un’utile occasione per valutare le potenzialità dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro – precisa Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti –  e per questo motivo saremo presenti anche alla decima edizione del Career Day Cattolica".
"Abbiamo investito molto nel personale negli ultimi anni,-aggiunge Codecasa- passando dai 1.200 addetti del 2001 agli oltre 1.800 attuali, perché l’azienda è in continua crescita e occorrono nuove persone per garantire agli oltre 60.000 clienti del gruppo la consueta eccellenza delle soluzioni e dei servizi Zucchetti”.

La software house italiana, infatti, è sempre alla ricerca di neodiplomati e neolaureati con la passione per l’informatica da inserire nel proprio organico. I profili più richiesti da Zucchetti sono ovviamente di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici –, ma ci sono ottime possibilità di impiego anche per chi ha competenze di tipo giuridico e/o umanistico, con particolare riferimento all’area delle paghe. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it

09 Marzo 2010