Tre nuovi ingressi per rafforzare le attività in Italia

Pubblicato il 11 Gen 2016

placeholder

Tre nuovi ingress in Fortinet, azienda specializzata nelle soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni: si tratta di Giorgio D’Armento, nominato channel account manager per il Nord Italia, Marta Furlan, nuova inside sales representative per l’Italia e Alberto Corradini, system engineer. I tre nuovi innesti, sottolinea la società in una nota, testimoniano la continua crescita dell’azienda nel mercato italiano e portano in dote al team locale competenza ed esperienza a livello tecnico e commerciale nel settore dell’IT security.

D’Armento (a sinistra) vanta un’esperienza di 15 anni in ambito Ict con un focus particolare sulla security. Nella nuova veste sarà responsabile dello sviluppo dei rapporti con i partner nel territorio di riferimento. Già in Fortinet dal 2008 al 2011, ha collaborato in passato con System Integrator, distributori e aziende TelCo, in particolare presso I.NET in veste di sales per i servizi a valore aggiunto su grandi clienti e partner e in British Telecom dove si è occupato della vendita di servizi di sicurezza.

Furlan (a sinistra) svolgerà attività di supporto alla gestione dei lead generati dalle campagne marketing, dei rinnovi dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet sui clienti italiani. Porta in dote un’esperienza decennale maturata presso due dei più importanti System Integrator italiani – Lutech e Maticmind – dove ha svolto il ruolo di consulente di prevendita per lo sviluppo e la proposta dei servizi di assistenza e di gestione erogati dalle aziende verso i clienti finali, lavorando a stretto contatto con i principali vendor del settori ICT.

Corradini (a sinistra) entra in Fortinet in qualità di System Engineer. Ha maturato una esperienza di oltre 15 anni in ambito System Integration (Datagram, Anvanced Telecom Systems e Mead), sia in ambito Security che Networking, occupandosi di molteplici aspetti: dalla prevendita e progettazione, al delivery/project management fino al coordinamento di risorse tecniche. Nel tempo ha conseguito certificazioni tecniche relative ai diversi vendor e tecnologie di interesse.

“Diamo il benvenuto ai nostri tre nuovi colleghi – afferma Filippo Monticelli, country manager di Fortinet – La nostra crescita in Italia è continua e questi innesti ne sono una testimonianza. Nel 2016 puntiamo a migliorarci e senza dubbio la competenza ed esperienza di Giorgio, Marta e Alberto rappresenteranno un validissimo aiuto in tal senso”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

F
Filippo Monticelli
F
fortinet

Articolo 1 di 2