Fabio Palozza è technical director Emea & America Latina

RADWARE

Fabio Palozza è il nuovo technical director Emea & Cala di Radware: avrà la responsabilità del team tecnico della società sia nella componente pre-sales che post-sales. Il manager arriva da Juniper Networks dove, nel corso degli ultimi 15 anni, ha maturato esperienze inizialmente come systems engineer e poi technical manager per il mercato italiano, per poi crescere come direttore tecnico Emea-South e poi come direttore tecnico Emea nelle aree principali di business dell’azienda, ovvero il vertical dei Carrier e Cloud operators. E’ riconosciuto esperto di tematiche di networking e di infrastrutture di telecomunicazioni, anche in ambito mondo DataCenter e Mobile.

Prima di Juniper Networks, Palozza aveva  maturato esperienze di leadership tecnica in Bay Networks e Nortel Networks, e prima ancora nell’ambito della consulenza IT in Capgemini e Siemens Informatica.

"Radware continua a crescere, in particolare sul mercato italiano, sia in ambito Carrier che nel mondo Enterprise - si legge in una nota dell'azienda - Le quote di mercato in aumento, il riconoscimento di analisti di mercato, l’espansione della presenza nei principali mercati europei e la considerazione dell’Italia in questa fase di crescita, mostrano un’azienda in salute e pronta a raccogliere le nuove sfide, sia in ambito ADC/Application Delivery Control che in ambito Security, in particolare nel contesto del sempre più’ delicato tema della DdoS detection & mitigation".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Gennaio 2016

TAG: Fabio Palozza, Radware, Juniper Networks, Bay Networks, Nortel Networks, Capgemini, Siemens Informatica

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store