Engineering, oltre 1.000 assunzioni a tempo indeterminato

LAVORO

La società IT conclude la campagna di recruitment 2015 con 1.052 nuovi lavoratori in Italia e circa 150 all'estero. L'ad Pandozy: "Siamo orgogliosi del risultato raggiunto. Dietro ogni giovane che assumiamo c'è un sogno che si realizza"

di Andrea Frollà

Più di 1200 persone assunte a tempo indeterminato, di cui 1.052 in Italia. Sono questi i risultati della campagna di recruitment lanciata da Engineering, società IT fondata a Padova nel1980, che ha riguardato laureati in discipline economiche e scientifiche. Tra i requisiti della selezione rientravano votazioni eccellenti e un forte interesse a partecipare a progetti tecnologici innovativi.

Il dato conferma la strategia di investimento dell’azienda, che ha deciso di puntare su nuove leve professionali. Nel corso del 2015 i neo-assunti hanno intrapreso un percorso formativo presso la Scuola di Formazione IT & Management “Enrico Della Valle” di Engineering, dove insegnano 200 docenti certificati in oltre 300 corsi a catalogo. La scuola eroga ogni anno lezioni di formazione tecnica, metodologica e comportamentale per dipendenti e clienti.

“Tra gli obiettivi centrati dalla nostra azienda nel 2015 - dichiara Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering - aver raggiunto e superato il numero di oltre mille nuove assunzioni a tempo indeterminato ci rende particolarmente orgogliosi, perché dietro ad ogni giovane che assumiamo c'è un sogno che si realizza, e spesso una nuova famiglia che nasce. Tutto questo vale di più dei risultati positivi ottenuti in questi anni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 26 Gennaio 2016

TAG: engineering, assunzioni, tempo indeterminato, giovani, formazione, lavoro

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store