Blackberry lancia Good Secure EMM Suites, la soluzione per proteggere la produttività

BLACKBERRY

Una gamma completa di soluzioni per sicurezza, gestione, produttività e collaborazione nella mobility aziendale. La nuova offerta Good Secure EMM Suites, annunciata oggi da Blackberry, comprende le soluzioni più avanzate sul mercato per la sicurezza e la containerizzazione delle App, Identity and Access Management ed Enterprise File Sync and Share.

Con questa nuova suite di servizi gli utenti possono migliorare la produttività attraverso l’integrazione con Bes 12, Good Dynamics e WatchDox by BlackBerry, che garantisce flessibilità e sicurezza per ogni tipo di azienda.

La soluzione di Blackberry punta a garantire la sicurezza ad ogni livello della piattaforma per proteggere dispositivi, applicazioni e contenuti. La compagnia ha ricevuto recentemente la certificazione Common Criteria EAL-4+ per l’SDK e i server Good Dynamics, per Good Work e altre app di collaborazione. La società di ricerca Strategy Analytics ha previsto che BlackBerry and Good insieme raggiungeranno il 25% del mercato nel segmento Emm (Enterprise mobility management ).  Le Good Secure Emm Suites offrono una vasta gamma di funzionalità di sicurezza, gestione, produttività e collaborazione in diverse combinazioni, garantendo sempre un accesso semplice ai dati e alle app protette da firewall e nel cloud, attraverso ogni tipo di endpoint e piattaforma.

Il pricing è basato su un modello di licenza per utente, a partire da 3 dollari per utente al mese per Good Secure Management Suite. I prezzi degli altri prodotti variano dai 5 dollari per utente al mese per Good Secure Enterprise Suite, 10 per Good Secure Collaboration Suite, 15 per Good Secure Mobility Suite e 25 per Good Secure Content Suite. Le Good Secure Emm Suites possono essere distribuite on-premise o tramite cloud e sono in via di distribuzione in tutto il mondo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 26 Gennaio 2016

TAG: blackberry, sicurezza, internet, produttività, Good Secure EMM Suites

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store