Promozioni per Stefano Scandelli e Franck Lheureux

JDA SOFTWARE

Stefano Scandelli, già Vp Sales South Europe e responsabile della filiale italiana, è stato promosso Group vice president sales South Europe & South Africa di Jda, mentre Franck Lheureux è il nuovo Regional Vice President (Rvp) Sales per l’Europa, Middle East e Africa (Emea).

JDA Software è fornitore specializzato in soluzioni innovative per la gestione dei processi di supply chain, pianificazione della produzione, retail planning, store operation e category management. Le soluzioni dell'azienda sono utilizzate da più di 4.000 aziende del retail, manifatturiero, distribuzione, beni di largo consumo e logistica.

Nel nuovo ruolo Stefano Scandelli si occuperà di sviluppare le nuove strategie di business per ottimizzare le performance di entrambe le region e continuerà a guidare la filiale italiana. Entrato in Jda nel 2004 come Sales Manager con la responsabilità di sviluppare il mercato nazionale e la  rete dei partner, dal 2010 al 2012 ha assunto la carica di Sales Director Italy & Iberia, per diventare Vice President Sales South Europe nel 2013.

Franck Lheureux si occuperà dello sviluppo della strategia e del business nella region, supportando i key customer executive dei settori retail, manufacturing e 3PL a ottimizzare le performance del business. Lheureux è entrato in JDA nel 2007 in qualità di Direttore Commerciale per la Francia, per ricoprire in seguito il ruolo di Group vice president Sales, Southern and Central Eastern Europe, Middle East e Africa dal 2011 al 2015.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 03 Marzo 2016

TAG: Jda Software, Stefano Scandelli, Franck Lheureux

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store