Aldo Agostinelli nominato vicepresidente

Pubblicato il 07 Mar 2016

placeholder

Aldo Agostinelli è stato eletto all’unanimità come vicepresidente dal consiglio direttivo di Iab Italia. L’elezione è avvenuta a seguito delle dimissioni di Michele Marzan, rassegnate nella seduta del 29 febbraio. Agostinelli continuerà a ricoprire anche la carica di Tesoriere fino alla presentazione del bilancio associativo che si svolgerà durante la prossima Assemblea dei Soci, prevista per il 17 Marzo.

“Sono davvero grato a Michele per quanto fatto insieme in questi due anni – afferma Carlo Noseda, presidente di Iab Italia – È stata una collaborazione davvero molto intensa, abbiamo dato il via al nuovo corso dell’associazione, realizzando insieme eventi di spessore e attività di grande qualità. Il contributo di Michele, espresso in numerose occasioni, è stato davvero fondamentale e strategico per Iab, e di questo non possiamo che essergli grati”.

“Aldo raccoglie un testimone importante, ma sono certo che sarà in grado di continuare, come già fatto in questi primi due anni, a offrire il suo supporto alla nostra Industry. Aldo – conclude Noseda – rappresenta una delle aziende più strategiche per la nostra Associazione, che negli ultimi anni ha visto crescere la partecipazione di soci investitori, a dimostrazione della nostra apertura e della nostra capacità di essere protagonisti nel contesto socio economico italiano. La sua esperienza sarà certamente strategica nel delineare gli obiettivi futuri di Iab”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4