Aldo Agostinelli nominato vicepresidente

IAB ITALIA

Aldo Agostinelli è stato eletto all'unanimità come vicepresidente dal consiglio direttivo di Iab Italia. L'elezione è avvenuta a seguito delle dimissioni di Michele Marzan, rassegnate nella seduta del 29 febbraio. Agostinelli continuerà a ricoprire anche la carica di Tesoriere fino alla presentazione del bilancio associativo che si svolgerà durante la prossima Assemblea dei Soci, prevista per il 17 Marzo. 

“Sono davvero grato a Michele per quanto fatto insieme in questi due anni - afferma Carlo Noseda, presidente di Iab Italia - È stata una collaborazione davvero molto intensa, abbiamo dato il via al nuovo corso dell’associazione, realizzando insieme eventi di spessore e attività di grande qualità. Il contributo di Michele, espresso in numerose occasioni, è stato davvero fondamentale e strategico per Iab, e di questo non possiamo che essergli grati".

"Aldo raccoglie un testimone importante, ma sono certo che sarà in grado di continuare, come già fatto in questi primi due anni, a offrire il suo supporto alla nostra Industry. Aldo - conclude Noseda - rappresenta una delle aziende più strategiche per la nostra Associazione, che negli ultimi anni ha visto crescere la partecipazione di soci investitori, a dimostrazione della nostra apertura e della nostra capacità di essere protagonisti nel contesto socio economico italiano. La sua esperienza sarà certamente strategica nel delineare gli obiettivi futuri di Iab”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Marzo 2016

TAG: Iab Italia, Aldo Agostinelli, Michele Marzan, Carlo Noseda

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store