Sul sito compilare il 730 è più facile

MICROSOFT

Anche quest’anno Microsoft mette a disposizione di coloro che devono presentare il modulo 730 consigli e informazioni utili per la compilazione: sul portale per le Pmi (http://www.microsoft.com/italy/pmi/) è infatti possibile trovare una sezione speciale (Tasse – Speciale 730/2010) per districarsi tra i mille dubbi che ogni anno i contribuenti si trovano ad affrontare in questa stagione. Lo speciale, realizzato in collaborazione con Ipsoa, Gruppo Wolters Kluwer, presenta una guida completa, una scheda sulle scadenze per la dichiarazione dei redditi, la struttura del modello, informazioni sui soggetti interessati, i termini di presentazione e versamento.

“Da qualche anno abbiamo proposto questo utile servizio e ci siamo resi conto di quanto sia apprezzata e visitata questa sezione. Fornire informazioni pratiche, chiare, concrete per orientarsi nelle questioni fiscali e organizzative è infatti uno dei punti di forza del nostro sito che si propone di fornire supporto alle piccole e medie imprese italiane nella risoluzione delle problematiche che ogni giorno devono affrontare”, ha dichiarato Andrea Rigon, Online Marketing Manager di Microsoft Italia.

Il portale Microsoft per le Pmi è il punto di riferimento per gli imprenditori, i titolari delle aziende e i numerosi professionisti che vogliono essere sempre aggiornati non solamente sulle tematiche IT di loro interesse ma anche e soprattutto in ambito fiscale, organizzativo, di diritto del lavoro.

19 Marzo 2010