Al via "Office Tour 2010"

MICROSOFT

Microsoft Office Tour 2010 è un’iniziativa rivolta ai partner che toccherà 7 città italiane nel corso del mese di aprile con l’obiettivo di formarli sulle novità di Office 2010 e sulle opportunità di business legate alle tecnologie di prossimo rilascio. Un focus particolare sarà dato al valore di business e ai vantaggi concreti che le nuove soluzioni Microsoft (Office 2010, Exchange Server 2010, SharePoint 2010 e Microsoft Online Services) possono offrire ai clienti in termini di efficienza e collaborazione.

“Microsoft Office Tour 2010 è un’importante opportunità per incontrare e formare i nostri partner, dislocati su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di far conoscere loro il valore offerto dalle nostre tecnologie e fornire gli strumenti necessari per proporre le soluzioni Microsoft sul mercato”, ha dichiarato Christoph Bischoff Direttore Divisione Piccola e Media Impresa e Partner di Microsoft Italia. “Oggi si parla sempre di più delle opportunità che il cloud computing offre alle aziende che intendono ridurre i costi e migliorare la produttività. Proprio per aiutare i nostri partner a comprendere meglio i vantaggi che derivano da queste soluzioni, oltre a raccontare la suite Office 2010, abbiamo voluto creare una sessione specifica dedicata agli Online Services, in grado di dare alle aziende grande valore aggiunto in termini di flessibilità”.

Realizzato in collaborazione con Computergross, Esprinet, Ingram e Techdata, l’evento itinerante prevede un giornata (dalle 9.30 alle 15.30) in ogni città, articolata su più sessioni dedicate alle diverse soluzioni che saranno presentate: l’evoluzione di Office System per i partner e clienti (panoramica, approfondimento delle novità, demo); l’efficienza e la produttività con Exchange Server 2010 e SharePoint 2010; Business Productivity Online Suite (BPOS) e le opportunità di business con gli Online Services.

Le tappe: 8 aprile: Milano, sede di Microsoft – Auditorium – Via Rivoltana, 13 – Segrate); 14 aprile: Bologna, Hotel B4 – Via Lenin, 43; 15 aprile: Jesi, Hotel Federico II – Via Ancona, 100; 20 aprile: Roma, Hotel Inn Euro – Viale Castello della Magliana, 65; 22 aprile: Bari, Hotel Sheraton – Via Cardinale A. Ciasca, 27; 27 aprile: Padova, Hotel Sheraton – Corso Argentina, C5; 29 aprile: Torino, Starhotel Majestic – Corso Vittorio Emanuele II, 54.

23 Marzo 2010