Con Fiat debutta il canale viaggi

VIAMICHELIN

ViaMichelin ha da pochi giorni lanciato una nuova sezione del suo sito completamente dedicata ai viaggiatori, forte del fatto che in Europa il 77% dei viaggiatori usa Internet come prima fonte di informazioni per prenotare  i loro soggiorni.

Viaggi.ViaMichelin.it fornisce tutte le informazioni per organizzare il proprio viaggio tappa dopo tappa, grazie a contenuti multimediali ricchi, a circuiti turistici pronti all’uso e a mappe interattive. Infine, il sito permette di creare diari di viaggio stampabili, con i dettagli di tutte le tappe del soggiorno.

Il servizio è disponibile in 5 lingue (italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco) e includerà, a fine 2010, migliaia di destinazioni nel mondo. I circuiti proposti dagli esperti del turismo che lavorano per la Guida Verde Michelin comprendono tutte le informazioni pratiche e culturali, i luoghi da non lasciarsi sfuggire, la storia, la geografia, ecc. in breve tutte le condizioni per un viaggio di successo.

Il gruppo Fiat in collaborazione con Hi-media, che gestisce dal 2002 la pubblicità sul sito, è stato il protagonista del lancio della sezione Viaggi:"Fiat 500c è tornata a comunicare nel periodo primaverile per spingere il modello Convertible.” Spiega l’AD di Maxus Mc2 Federico de Nardis “ Essendo il viaggio un territorio affine, abbiamo scelto di sponsorizzare il lancio della nuova sezione viaggi di ViaMichelin.it per rafforzare il presidio di questo territorio."

24 Marzo 2010