Sul mercato AutoCad 2011

AUTODESK

Autodesk, Inc. annuncia il lancio delle versioni 2011 della linea di prodotti AutoCad, fra cui AutoCad 2011, piattaforma per la progettazione e documentazione 2D e 3D, e AutoCad LT 2011, software per il disegno e il detailing professionale in 2D. I rilasci 2011 di AutoCad offrono potenti funzionalità, fra cui nuovi strumenti per la modellazione di superfici e la trasparenza di oggetti e layer, che aiutano i progettisti ad esplorare meglio le loro idee e a massimizzare la produttività.

I prodotti AutoCad 2011 sono certificati per Microsoft Windows 7, sono compatibili e supportati da Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate, così come dai sistemi operativi Windows Vista e Windows XP.

“Con le versioni 2011 abbiamo investito per aumentare la produttività dei processi di disegno e abbiamo aggiunto un potente set di nuove funzionalità di modellazione 3D per la progettazione concettuale che aiuteranno milioni di utenti AutoCad in tutto il mondo a compiere significativi passi avanti,” dichiara Guri Stark, Vp AutoCad e Platform Products. “Abbiamo implementato anche molte delle funzionalità che ci sono state richieste dagli iscritti all’Autodesk User Group International (Augi) e ci siamo impegnati ad offrire nuovi strumenti che sono semplici da apprendere, ma che possono avere un forte impatto sui processi di lavoro quotidiani.”

25 Marzo 2010