Un micro-sito per testare AutoCad Inventor

AUTODESK

Autodesk, azienda specializzata nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 2D e 3D, lancia un microsito dedicato al nuovo software AutoCad Inventor Lt, per dare agli utenti l’opportunità di testare il prodotto prima dell’acquisto.

AutoCad Inventor Lt Suite aiuta i professionisti del comparto manifatturiero ad essere più competitivi sul mercato, integrando i vantaggi offerti dalla progettazione 3D ai loro tradizionali processi di sviluppo in 2D. La completa interoperabilità Dwg fra i software AutoCad Lt e Inventor Lt permette di continuare ad impiegare i dati e i processi 2D esistenti per incominciare a modellare parti in 3D, in modo da realizzare e aggiornare disegni di produzione più velocemente rispetto ai metodi manuali bidimensionali.

Il sito http://www.autodesk.it/inventorltsuite contiene anche numerose informazioni a supporto e spiega i motivi principali per cui passare da AutoCad Lt alla nuova suite, i più significativi vantaggi offerti dal software, dettagli sull’acquisto, requisiti di sistema, video interattivi.

06 Aprile 2010