Via all'Erp che semplifica le spedizioni

INFOR

Infor ha annunciato la disponibilità di Infor Erp SyteLine Shipping and Logistics. Il nuovo modulo, sviluppato in collaborazione con Pacejet, solution partner di Infor, offre nuove funzionalità di controllo spedizioni, magazzino e logistica per gestire le attività di evasione ordini. La soluzione consente ai clienti di velocizzare e semplificare i processi di prelievo, imballaggio e spedizione, riducendo i costi, eliminando gli errori e migliorando il servizio clienti.

“La possibilità di trovare un modo per contenere i costi, senza sacrificare l'elevato livello di soddisfazione dei clienti che ci contraddistingue, riveste un'importanza critica nell'attuale clima economico”, ha commentato Jeff Adams, Vice President of Operations di Waukesha Bearings. "Le funzioni di spedizione sviluppate da Pacejet sono state per noi la soluzione ideale, in quanto hanno generato rapidamente un Roi, attraverso la riduzione dei costi e l'effettivo rafforzamento del nostro servizio clienti, grazie alle nuove opzioni di spedizione e una maggiore trasparenza in tutta l'organizzazione".

Usando gli strumenti integrati per l'automazione delle fasi di spedizione, Infor Erp SyteLine Shipping and Logistics migliora l'efficienza, riduce le spese di trasporto e aumenta la visibilità per molte funzioni e reparti. Il sistema consente alle aziende di soddisfare i requisiti riguardanti etichettatura, documentazione e altri servizi speciali, migliorando di conseguenza il servizio clienti. Inoltre, se gli utenti non selezionano il vettore o il servizio preferito, il sistema sceglie automaticamente l'opzione migliore per evadere l'ordine.

 La solzuzione è disponibile in pacchetti flessibili e scalabili che offrono ai clienti la possibilità di scegliere la funzionalità più adatta per rispondere alle loro specifiche esigenze aziendali. La soluzione è disponibile in tre opzioni: Standard Shipping, Advanced Shipping e Shipping, Warehouse and Mobile, che forniscono la funzionalità necessaria per soddisfare le esigenze dei clienti in base a dimensioni e ambito.

09 Aprile 2010