L'Unified Communications all-in-one

SIEMENS EC

Siemens Enterprise Communications, fornitore di sistemi di comunicazioni per aziende, ha annunciato oggi il lancio di OpenScape Office Mx, una soluzione di Unified Communications “all-in-one”.
Progettato specificamente per soddisfare le esigenze di comunicazione delle piccole e medie imprese, il prodotto consente di aumentare la produttività dei dipendenti, la collaborazione con i clienti e ridurre i costi di comunicazione.

OpenScape Office Mx è l’evoluzione di HiPath OpenOffice Me ed è capace di riunire in una sola applicazione, facile da installare, dispositivi voce, una soluzione di Unified Communication e la rete dati. I clienti che desiderano eseguire l'aggiornamento  di HiPath OpenOffice, il predecessore di OpenScape Office Mx, possono farlo semplicemente aggiornando il software, senza modificare la piattaforma hardware.

Con OpenScape Office Mx, i partner di canale che partecipano al programma per i partner GoForward! di Siemens Enterprise Communication potranno meglio rispondere alle esigenze delle Pmi grazie ad una veloce messa in esercizio del sistema, la configurazione semplice e un’interfaccia intuitiva per gestire gli aggiornamenti e supportare i sistemi e/o gli utenti remoti. Potranno anche accedere a particolari promozioni, inclusi gli aggiornamenti dalla release precedente o la sostituzione di sistemi obsoleti, e a particolari training.
OpenScape Office MX è progettato in particolare per le esigenze delle Pmi che necessitano di collegare fino a 150 utenti. Grazie ad una forte interazione con i partner di canale e i clienti, il prodotto è stato arricchito con oltre 50 nuove funzionalità.

Il risultato è la soluzione di Unified Communication “all-in-one” per le Pmi più competitive presenti sul mercato.
Questa include: un set comprensivo di funzionalità Uc all'avanguardia, di solito disponibili solo nelle soluzioni per le grandi imprese, come servizi voce e videoconferenza, stato di presenza, voicemail, messaggistica istantanea e mobilità. L’ Accesso a una gamma completa di caratteristiche voce e funzionalità Ue direttamente dalla finestra Outlook e infine un nuovo contact center multicanale con significative funzionalità di gestione della presenza, che permette alle aziende di accelerare i tempi di risposta e migliorare la risoluzione dei problemi già al primo contatto, migliorando la soddisfazione generale del cliente.

09 Aprile 2010