Huawei inaugura a Milano il primo Customer center europeo

HUAWEI

di A.S.

Aprirà in via Pacini 67, a Milano, il primo Customer service center di Huawei in Europa, dedicato esclusivamente ai clienti dell'azienda. Dal 20 ottobre i possessori di dispositivi Huawei disporranno così di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto. Il customer service center Huawei permette inoltre ai propri clienti - si legge in una nota della società - di vivere una vera e propria esperienza: "il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata - recita il comunicato - più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti grazie, anche, a un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno". Il Customer Service Center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa.

All'interno del centro ci sarà la possibvilità di connettersi a internet attraverso i pc a disposizione, mentre saranno disponibili anche un angolo tv e numerose attività in-store. Infine, nel centro sono disponibili diverse postazioni per provare i più recenti prodotti Huawei.

"L’esperienza esclusiva offerta dal Customer Service Center Huawei - spiega la società - è protagonista di un video degli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro. I due protagonisti del video, Cristina e Simone, alle prese con uno smartphone da riparare, sceglieranno due diverse soluzioni per lo stesso problema".

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Ottobre 2016

TAG: Huawei, Customer service center, Milano, Mypersonalpizza

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store