Arbor Networks rafforza il team italiano

Pubblicato il 09 Mar 2017

Arbor Networks, la divisione di sicurezza di Netscout, amplia il proprio team in Italia in conseguenza dell’aumento della domanda – da parte di service provider e aziende – di soluzioni di protezione DDoS, in particolare riguardo ai Ddos managed services di Arbor Cloud.

Arbor Networks – si legge in una nota della società – opera in modo capillare sulle reti dei service provider di tutto il mondo, con più di sessanta fornitori che offrono managed services di sicurezza alimentati dalle soluzioni di protezione DDoS di Arbor. Arbor lavora a stretto contatto con questi service provider per aiutarli a lanciare e sostenere tali servizi. La soluzione Arbor Cloud permette loro di scalare rapidamente, o in alcuni casi lanciare nuovi servizi DDoS di sicurezza basati su cloud. Arbor sta rispondendo alla domanda dei service provider che chiedono di soddisfare la domanda degli utenti finali in modo efficiente e conveniente, senza investimenti significativi in termini di infrastrutture di rete o di personale. Gli esperti di sicurezza Arbor sono a lavoro 24×7 per supportare i clienti sotto attacco e gestire tutti gli aspetti del servizio, dalla rilevazione della minaccia, all’intervento, fino alla reportistica.

Il team italiano di Arbor Networks ha, inoltre, annunciato ulteriori nuove nomine che includono quella di Michele Banfo come regional sales manager. Banfo vanta una lunga esperienza nel settore, avendo lavorato in Juniper Networks, azienda di cui è stato commercial business manager e in Radware dove ricopriva il ruolo di regional sales manager. Alessandro Tagliarino, invece, ha assunto il ruolo di consulting engineer dopo aver trascorso i 5 anni precedenti in Radware come technical account manager. New entry del team anche Alessandro Bulletti che, dopo una lunga esperienza in Nokia/Alcatel-Lucent, raggiunge il team dei consulting engineer di Arbor Networks.

In aggiunta alle nuove nomine, Ivan Straniero diventa regional manager, Southern & Eastern Europe di Arbor Networks ed amplia il suo raggio d’azione arrivando a seguire un numero complessivo di 19 Paesi, mentre Marco Gioanola diventa ora anche “Cloud Services Architect” per i territori Emea e Apac.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati