Trustmyphone lancia CiaoCash per i pagamenti via mobile

TRUSTMYPHONE

TrustMyPhone chiude il 2016 in crescita, con un fatturato complessivo pari a circa un milione di euro, a +30% rispetto al 2015, e completa lo sviluppo della piattaforma proprietaria CiaoCash, pensata e realizzata per gestire le situazioni di cash handling. La società specializzata in tecnologie e soluzioni per gestire i pagamenti in mobilità inizierà a commercializzare la soluzionie in Italia e all'estero già dalle prossime settimane.

In particolare CiaoCash permette la gestione in modalità semplificata di conti utilizzabili esclusivamente per effettuare transazioni basate sul contante, e può essere una ottimale soluzione low cost per chiunque non ha interesse o non può avere un conto bancario per gestire la propria liquidità. Il prodotto, inoltre, si integra nativamente con i processi dei MoneyTransfer così da permettere il trasferimento del proprio contante dal proprio conto CiaoCash a un qualsiasi conto internazionale in maniera semplice e direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Infine CiaoCash, si legge in una nota di TrustMyPhone, è stata pensata per essere una soluzione per il cash process outsourcing per tutte quelle banche che volessero ridurre i costi operativi del loro cash handling riducendo o modificando la rete di Atm per sostituirla con soluzioni app to machine innovative e a basso costo.

“Il 2017 è un anno importante per la nostra società perché inizieremo a commercializzare due prodotti proprietari - afferma Antonio Grillo, Ceo TrustMyPhone  - Oltre a CiaoCash anche una soluzione proprietaria in ambito Internet of Things per la gestione dei consumi energetici".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 21 Aprile 2017

TAG: TrustMyPhone, CiaoCash, Pagamenti digitali, e-payment

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store