Roberta Croce è client director in Connexia

Pubblicato il 18 Mag 2017

Roberta Croce

Roberta Croce entra con il ruolo di client director in Connexia, data driven marketing & communication agency del Gruppo Doxa e player specializzato nella comunicazione multicanale. Croce porta in Connexia un background professionale di alto livello – silegge in una nota di Connexia – acquisito all’interno di alcune tra le agenzie di comunicazione più attive nel panorama milanese: dopo una pluriennale esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti crossmediali come account manager nel Gruppo Magnolia – De Agostini prima, nel Gruppo Publicis poi, dal 2014 ha ricoperto l’incarico di account director nell’agenzia Bootique – Gruppo Triboo, dove si è occupata di gestione del portfolio clienti e new business development.

Durante il suo percorso professionale, Roberta Croce ha collaborato con numerosi brand di rilievo nazionale e internazionale, tra cui SKY Italia, Lottomatica, Barilla, Leroy Merlin, cameo, Mars (M&M’s), LG e Ferrero, costruendo strategie di comunicazione attrattive e di successo per clienti appartenenti a settori di business eterogenei.

“Con l’ingresso di Roberta Croce nel ruolo di Client Director puntiamo ad accrescere la già consolidata expertise di Connexia nella gestione e nello sviluppo del portfolio clienti dell’agenzia, un ruolo che richiede una forte competenza manageriale e una profonda conoscenza delle dinamiche business – dichiara Paolo D’Ammassa, Ceo di Connexia – Ci confrontiamo quotidianamente con progetti di grande impatto mediatico, offrendo soluzioni strategiche a un parco clienti che richiede ampio respiro creativo e capacità di analisi e gestione del ‘dato’. Il nostro obiettivo è quello di espandere la nostra rete di contatti attraverso un approccio disruptive, in linea con esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con l’ingresso di Roberta – concude – Connexia vuole rafforzare il proprio team di professionisti impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di business e comunicazione dei clienti”.

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