Il fatturato cresce del 6% Il futuro è Zucchetti 2.0

ZUCCHETTI

Il 20 e 21 aprile si terrà al Palazzo dei Congressi di Riccione “Zucchetti Meeting 2009”, l’evento che il gruppo Zucchetti dedica alla propria rete distributiva, costituita da oltre 800 partner diffusi in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Si tratta di un’occasione importante per condividere e riaffermare i valori che hanno reso Zucchetti leader in Italia nella fornitura di software e servizi ad aziende di qualsiasi settore e dimensione, professionisti ed enti pubblici: propensione all’innovazione, ricerca dell’eccellenza e capacità di ascoltare i clienti e di anticiparne le esigenze.
Nel 2008, infatti, nonostante le preoccupazioni dei media verso l’economia per effetto della crisi finanziaria globale, il fatturato del gruppo Zucchetti è cresciuto del 6% rispetto al 2007, raggiungendo i 217 milioni di euro, e sono stati ben 4.600 i nuovi clienti acquisiti.

Se si considera che degli oltre 60.000 clienti a parco più del 90% sono gestiti dai Partner, si comprende facilmente il ruolo fondamentale del canale indiretto di vendita nella strategia Zucchetti, tanto da organizzare uno specifico evento allo scopo sia di riunire e focalizzare le competenze presenti nella rete distributiva, sia di individuare e dare forte impulso a tutte le sinergie utili a migliorare l’attività commerciale e a incrementare le vendite e la soddisfazione dei clienti. .

Al meeting, inoltre, saranno presentate in anteprima le novità Zucchetti non solo del 2009, ma del futuro, ossia una rivoluzionaria offerta di soluzioni in tecnologia web 2.0 che sarà lo specchio della Zucchetti dei prossimi anni, la Zucchetti 2.0!
Per tutti questi motivi, ad oggi, sono già più di 400 le persone che hanno confermato la loro partecipazione all’evento.
Per ulteriori informazioni su Zucchetti Meeting 2009 è possibile visitare il sito dedicato alla manifestazione www.zucchettimeeting.it, dove è già pubblicato il programma dell’incontro, mentre per conoscere in dettaglio l’offerta del gruppo Zucchetti, unica per completezza in Italia e in Europa, si può consultare il portale Zucchetti www.zucchetti.it.

Alla voce “PRODOTTI E SERVIZI”, infatti, è presente l’elenco delle soluzioni Zucchetti disponibili: gestionali aziendali e Erp, soluzioni per la gestione del personale, terminali di controllo accessi e di rilevazione presenze, strumenti di Business Intelligence, soluzioni integrate per commercialisti e consulenti del lavoro, software per avvocati, sistemi informativi per la pubblica amministrazione ecc.

09 Aprile 2009