Luciano Traja nuovo general manager di Nexive

NEXIVE

Luciano Traja è il nuovo General manager di Nexive, primo operatore postale privato in Italia. Al fianco del chairman Pim Berendsen assume quindi la guida dell’azienda con l’obiettivo di sostenerne la crescita in Italia e di contribuire all’innovazione del settore postale italiano, puntando sull’integrazione tra soluzioni fisiche e digitali in una logica di ottimizzazione del servizio alle aziende, alla PA e ai cittadini.

Luciano TrajaLuciano TrajaNel suo nuovo ruolo, gestirà un team dedicato allo sviluppo del business mail & parcel con la responsabilità di confermare il posizionamento di Nexive quale primo operatore postale privato in Italia e di contribuire allo sviluppo del mercato di riferimento attraverso l’offerta di servizi altamente innovativi, in grado di supportare l’efficienza e la crescita delle organizzazioni locali, pubbliche e private. Traja mantiene anche la guida della divisione Operations, per continuare a ottimizzare i processi di stampa e recapito e la gestione integrata dei servizi end-to-end, e accoglie in sé l’indirizzo strategico della Direzione Ict.  

“Sono orgoglioso di assumere il ruolo di General Manager di Nexive e di guidare un’azienda che sta contribuendo attivamente all’innovazione del mercato postale italiano - afferma Traja - Nell’ultimo anno abbiamo sviluppato soluzioni rivoluzionarie come la Raccomandata con Giacenza Digitale e dato vita a progetti lungimiranti sul territorio che rivedono il concetto tradizionale di ufficio postale. Questi programmi riflettono l’impegno di Nexive per guidare l’evoluzione del settore postale italiano e fanno il paio con la costante attenzione a migliorare il servizio, presidiando in modo capillare il territorio. Nexive vanta oggi una rete di oltre 1.500 filiali dirette, indirette e retail point e impiega oltre 7.000 addetti. La mia ambizione è quelle di accelerare ulteriormente questa crescita offrendo ad aziende, PA e cittadini italiani i vantaggi di una sana concorrenza”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Settembre 2017

TAG: Luciano Traja, Nexive, Pim Berendsen, mercto postale, poste

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store