Innovaway a caccia di 100 programmatori, rilancio per la Java Academy

L'INIZIATIVA

La società apre le selezioni per neolaureati da inserire in ambito sviluppo Java. Ma ci sono opportunità di lavoro anche al di fuori della Academy e per figure senior

di Patrizia Licata

Arriva il secondo appuntamento della Java Academy di Innovaway, la società napoletana di informatica creata nel 1997 e che vanta oggi sette sedi (Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Catanzaro, Tirana) e servizi erogati in più di cento paesi del mondo in 25 lingue.

Dopo il successo della prima edizione lanciata a gennaio 2017, Innovaway, alla ricerca di 100 profili tra analisti e programmatori in tutta Italia, sta preparando per fine anno un nuovo appuntamento con la Java Academy. L'iniziativa, rivolta ai neolaureati, serve a selezionare periodicamente risorse da inserire in un percorso di formazione in ambito sviluppo Java della durata di 4 settimane, pari a 160 ore, seguito da un affiancamento in azienda della durata di 320 ore. I corsi sono finalizzati all’inserimento lavorativo con coinvolgimento su progetti specifici. Innovaway ha aperto la raccolta delle adesioni per effettuare la selezione entro il 31 ottobre.

Al di fuori dell'iniziativa della Academy, Innovaway offre anche immediati contratti di lavoro a tempo indeterminato per i candidati con profili Java che hanno già esperienza sia a livello senior che junior, "attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità dei progetti e dei servizi", indica la società. Le assunzioni interessano le sedi di Napoli, Roma, Bologna e Milano. E al di là del mondo Java, Innovaway offre opportunità anche per 10 analisti programmatori Cobol cics db2 per attività di sviluppo in ambito bancario.

Per candidarsi alla Java Academy o alle opportunità di lavoro occorre semplicemente inviare il proprio CV attraverso la sezione Lavora con noi del sito Innovaway o scrivere all’indirizzo recruitment@innovaway.it

Innovaway conta oggi più di 600 dipendenti, di cui il 55% donne e il 63% laureati, con un’età media di 35 anni. Oltre alle attività di consulenza on site e allo sviluppo applicativo di prodotti gestionali, la forza dell'offerta di Innovaway risiede nelle competenze tecniche, linguistiche e culturali dei suoi dipendenti e collaboratori che le hanno permesso di affrontare il mercato internazionale a supporto anche di grandi clienti. L'area IT di Innovaway risponde globalmente alle necessità informatiche e tecnologiche dei clienti con un team di esperti in grado di analizzare e progettare un'ampia gamma di servizi per affrontare le sfide dell'innovazione, del cloud, del mobile, dei social e dei Big data, dalle fasi di progettazione e realizzazione fino alla manutenzione e gestione del progetto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 25 Settembre 2017

TAG: java academy, innovaway, formazione, IT, innovazione, cloud, mobile, social, big data, cobol

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store