David Ellis è director of Security Solutions per l'Europa di Tech Data

TECH DATA

David EllisDavid EllisDavid Ellis è il nuovo director of Security Solutions per l'Europa di Tech Data. Seguirà l'espansione della gamma Tech Data di soluzioni di sicurezza innovative, nonché gli investimenti nei singoli paesi europei relativi ai team di sicurezza dedicati. Riferirà a Simon England, vicepresidente senior, next-generation technologies, Europa.

“La sicurezza è un aspetto chiave della strategia di Tech Data dedicata alle tecnologie di prossima generazione - afferma England - L'ampia esperienza di David ci sarà di grande aiuto nel perseguire il nostro obiettivo di forte crescita e di costante innovazione nell'odierno mercato della sicurezza, contraddistinto da elevati livelli di frammentazione e di complessità. Siamo felici di accoglierlo nella nostra squadra”.

“Sono entusiasta della possibilità di occuparmi della guida e della crescita di una delle più avanzate soluzioni di prossima generazione di Tech Data - sottolinea Ellis - e sono rimasto favorevolmente impressionato dagli alti livelli di attenzione e di impegno per la sicurezza che ho trovato in Tech Data. Nel mio nuovo ruolo, mi prefiggo principalmente di assicurare che i nostri partner in Europa possano attingere a una gamma di soluzioni di sicurezza sempre più varia, innovativa e differenziata, e di supportarli nella loro crescita con strumenti appropriati per l'accesso al mercato e con piani di abilitazione delle soluzioni in grado di produrre risultati di business reali per i loro clienti”.

Ellis - si legge in una nota dell'azienda - ha maturato la propria esperienza nella sicurezza e nei servizi associati nei suoi incarichi precedenti presso Exclusive Group, Arrow Ecs, Computer Links e Unipalm.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 06 Novembre 2017

TAG: David Ellis, Tech Data, Simon England

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store