Annunciata l'acquisizione di Bridgelogix

INFOR

Infor, specializzato nella fornitura di software aziendale per società della fascia media del mercato, ha annunciato l'acquisizione di Bridgelogix, solution partner di Infor e leader nella fornitura di soluzioni di raccolta dati basate su codici a barre. L'acquisizione renderà possibile un migliore allineamento delle soluzioni complementari di Bridgelogix con molti prodotti di Infor, per offrire ai produttori un maggior livello di flessibilità, semplicità, velocità e accuratezza.

La tecnologia di Bridgelogix si integra attualmente con alcune soluzioni Erp di Infor ed è complementare ai sistemi Wms (Warehouse Management Systems) di Infor. A seguito dell'acquisizione, Infor prevede di dare vita a ulteriori integrazioni e miglioramenti dei prodotti che possono offrire valore aggiunto ai clienti.

Bridgelogix, riconosciuta da Inc. Magazine come una delle 5.000 aziende in più rapida crescita nel 2008 e 2009, vanta un portfolio di 350 clienti in 43 paesi e oltre 900 installazioni e migliaia di utenti. I clienti di Infor potranno beneficiare delle tecnologia collaudata di Bridgelogix per il controllo in fabbrica, la gestione magazzino, la produzione snella, nonch* per orari e presenze.

07 Giugno 2010