Leader dei servizi Ict nel Magic Quadrant di Gartner

T-SYSTEMS

Data Center Outsourcing and Utility Services, l’attuale studio magic quadrant dell’analista internazionale Gartner, posiziona T-Systems tra i provider leader in Europa. Inoltre, il Pan-European Network Service Providers magic quadrant di Gartner posiziona la divisione di Deutsche Telekom tra i top network service provider in Europa. Questi riconoscimenti rendono T-Systems l’azienda leader in Europa per l’offerta completa di IT e telecomunicazioni.

"Siamo l’unica azienda in grado di erogare soluzioni Ict end-to-end da un’unica fonte," ha commentato Reinhard Clemens, Member of the Board of Management di Deutsche Telekom e ceo di T-Systems. "Al contempo assumiamo la responsabilità end-to-end delle applicazioni strutture e utenze del cliente in tutti i progetti erogati. Il servizio end-to-end ci offre un vantaggio decisivo, soprattutto in termini di cloud computing." Negli ultimi due anni T-Systems ha ottimizzato il proprio portafoglio d’offerta, ha potenziato il grado di standardizzazione e industrializzazione e ha aumentato notevolmente la propria capacità di delivery a livello globale. Clemens: "Ciò riflette perfettamente la sicurezza e stabilità dei nostri servizi riconosciute che i nostri clienti ci affidano."

Il network di proprietà del Gruppo copre i mercati più importanti d’Europa e protegge la connessione globale dei clienti attraverso i partner.

"Siamo in un’eccellente posizione di partenza," ha detto Clemens. "La nostra pietra miliare dalla quale iniziare a costruire, erogando lo stesso livello di servizio in tutto il mondo che service scopre un’ampia sezione di servizi Ict."

30 Giugno 2010