Più facile l'Information governance

EMC

Emc Corporation, leader mondiale nelle soluzioni e tecnologie per la gestione dell’infrastruttura informativa, aggiunge due nuovi prodotti alla famiglia Emc SourceOne, offrendo così ai clienti la possibilità di gestire la crescita di contenuti non strutturati che risiedono su più sistemi, quali ad esempio documenti, file audio e video, e semplificare le attività di e-discovery su di essi.

Questo annuncio va a rafforzare l’approccio olistico all’Information Governance offerto delle soluzioni esistenti Emc SourceOne, che comprendono archiviazione, e-discovery e visibilità su tipologie di contenuti differenti, compresi e-mail, Sharepoint e file. L’architettura di nuova generazione di Emc SourceOne è unica e superiore alla concorrenza nella risoluzione delle problematiche dovute alla crescita esponenziale dei contenuti che si sta attualmente verificando sul mercato.

Con Emc SourceOne, i clienti possono fronteggiare le pressanti sfide di Information Governance ed ottenere time-to-value in tempi rapidi. Le pratiche di Information Governance possono poi essere estese nel tempo per ridurre i costi operativi, semplificare le procedure di e-discovery e mitigare i rischi.

13 Luglio 2010