Fabio Romanucci nuovo responsabile commerciale

KHAMSA ITALIA

Khamsa Italia, l’azienda italiana specializzata nell’offerta di soluzioni per la protezione delle comunicazioni, annuncia la nomina di Fabio Romanucci nel ruolo di responsabile Commerciale Italia.
A conferma della propria strategia di espansione, Khamsa Italia ha deciso di affidare a Romanucci l’incarico di potenziare la strategia commerciale e di rafforzare ulteriormente la presenza sul mercato italiano della linea di prodotti per la riservatezza delle comunicazioni mobili a marchio Privatewave. In particolare, l’obiettivo sarà quello di individuare i giusti canali per promuovere, presso aziende e liberi professionisti, PrivateGsm, il software rivoluzionario per la sicurezza delle chiamate via cellulare.

33 anni e una laurea in economia e commercio, Romanucci proviene da Panda Software Italia dove, in qualità di Channel Manager, si è occupato della gestione delle politiche di canale. In precedenza, ha lavorato per Microsoft come Partner Account Manager, seguendo la start-up e il consolidamento del canale dei partner “Small Business Specialist”, e in Praesidium con il ruolo di Account Manager per il canale dei partner “Punto Microsoft”.

“La forte crescita di Khamsa sul mercato italiano ha determinato l’esigenza di sviluppare una strategia di canale più articolata” ha dichiarato Carlo Marchini, Amministratore Delegato di Khamsa Italia – “Con la nomina di Fabio intendiamo offrire nuove risorse commerciali a un territorio per noi strategicamente importante”.



20 Luglio 2010