Partnership con Citrix per il desktop virtuale

CISCO

Cisco e Citrix Systems annunciano una nuova soluzione combinata, che rende più semplice e conveniente per le aziende virtualizzare applicazioni e desktop ad alta definizione per tutti i loro utenti. La nuova proposta Cisco Desktop Virtualization Solution con Citrix XenDesktop combina le tecnologie di unified computing Cisco con quelle per la virtualizzazione desktop di Citrix, incluse le tecnologie FlexCast e Hdx, per dare vita alla soluzione più conveniente, scalabile e performante oggi disponibile per l'hosting, la protezione e l'ottimizzazione del delivery di applicazioni e desktop virtuali.

La nuova Cisco Desktop Virtualization Solution con Citrix XenDesktop è già disponibile attraverso i partner di canale comuni alle due società. La virtualizzazione desktop sta conoscendo una crescente popolarità quale strumento più sicuro e flessibile oggi disponibile, per effettuare il delivery di applicazioni e desktop Windows agli utenti aziendali ovunque essi si trovino e qualunque sia il dispositivo da essi impiegato.

Con il progressivo passaggio alla virtualizzazione desktop da parte di realtà di ogni dimensione, si avverte sempre più l'esigenza di soluzioni semplici e scalabili che integrino software, hardware e assistenza. La nuova soluzione per la virtualizzazione desktop messa a punto da Cisco e Citrix, è la prima soluzione combinata attualmente disponibile in commercio che soddisfa appieno questa esigenza, fornendo alle organizzazioni IT (Information Technology) uno strumento efficace per velocizzare l'implementazione della virtualizzazione desktop e beneficiare di migliori livelli di prestazioni, esperienza d'uso e risparmio sui costi.

09 Settembre 2010