Più ricca l'offerta per il publishing

HP

Hp ha annunciato oggi l’espansione del suo ampio portfolio di publishing, con nuove soluzioni software e hardware concepite per aiutare i retailer a realizzare prodotti fotografici creativi di alta qualità. Hp opera nel mercato multimiliardario del publishing grazie alle soluzioni di photofinish più versatili, modulabili e flessibili.

Con un’ampia gamma di prodotti fotografici, contenuti protetti da licenza e un’interfaccia premiata e molto amata dai consumatori, Hp guida questa crescita oltre la semplice stampa, all’interno del proficuo mercato del merchandising creativo e personalizzato. 

“Il panorama del retail photo publishing non è mai stato così ricco. I retailer possono ora scegliere di investire in tecnologie innovative e creative che li pongano al centro di un settore in rapida espansione, che si stima raggiungerà i 56 miliardi di euro in tutto il mondo entro il 2013 - ha dichiarato Michael Diehl, direttore, Retail Publishing Solutions, Emea -. Hp guida questo mercato dinamico con soluzioni rivoluzionarie che, insieme alla stampa fotografica tradizionale, introducono nel mercato prodotti unici e creativi.”

Oggi più che mai, Hp offre ai clienti una vasta scelta negli acquisti, sia in negozio che da casa. In occasione della fiera internazionale di Photokina, che si terrà questa settimana (21-26 settembre) a Colonia (Germania), Hp ha introdotto una serie di opzioni vincenti, che permetteranno ai commercianti di aumentare gli incassi e gestire il proprio business con investimenti ridotti.

Installando Hub and Spoke di Hp, i commercianti sono in grado di offrire in tutti i negozi una più ampia gamma di prodotti come poster, striscioni, biglietti d’auguri, fotolibri fronte/retro, canvas e calendari rilegati, con una sempre maggiore convenienza per i propri clienti.
Una volta installato, Hp Compact Instant Print Solution funziona da mezzo di comunicazione (Spoke) tramite cui i clienti possono inviare elettronicamente gli ordini al negozio centrale (Hub), capace di gestire grandi volumi di stampa.
Gli ordini sono elaborati dal Minilab Hp dell’Hub per poi essere rispediti alla location Spoke

21 Settembre 2010