A caccia di giovani neodiplomati e neolaureati

ZUCCHETTI

Zucchetti parteciperà alla ‘winter edition’ del Synesis Forum, il tradizionale career day dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, in programma mercoledì 06 ottobre a Milano, presso la sede dell’Università Cattolica di Largo Gemelli.

“Zucchetti non sta risentendo della crisi economica, che ha colpito anche il settore IT, e continua a crescere in termini di fatturato e di nuovi clienti – dichiara Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti –.  Per questo motivo abbiamo assunto più di 350 persone da gennaio 2008 ad oggi e siamo sempre alla ricerca di giovani brillanti e di persone con esperienza per ampliare il nostro organico.

Chi viene a lavorare in Zucchetti trova un ambiente giovane, positivo e stimolante, colleghi di elevata professionalità, nonché un’azienda molto apprezzata dal mercato per la sua capacità d’innovazione e per le leadership riconosciute in molti settori. Ecco perché da noi il turnover è bassissimo”.

Attualmente presso la software house italiana ci sono 50 posizioni aperte e la ricerca di personale si rivolge sia a neodiplomati e neolaureati, sia a giovani con esperienza. I profili più richiesti da Zucchetti sono ovviamente di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici –, ma ci sono ottime possibilità di impiego anche per chi ha competenze di tipo giuridico e/o umanistico, con particolare riferimento all’area delle paghe.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: Lavoro - Offerte di lavoro.
In questa sezione, gli interessati possono compilare la form “Curriculum Vitae on-line” per proporre la propria candidatura anche nel caso in cui non si riconoscessero idonei per uno dei profili elencati.

04 Ottobre 2010