Partnership con Memopal per l'integrazione del backup

HITACHI

Memopal, start-up italiana di backup online, si aggiudica un contratto con Hitachi per integrare il backup online nella nuova gamma di dischi esterni Life Studio. Il connubio Memopal – Hitachi dà vita ad un prodotto che rivoluziona il modo di proteggere immagini, video e musica.

Il disco esterno Life Studio è il primo sistema che include backup locale e backup online in un’unica interfaccia, senza dover installare due software separati. Acquistando il disco si hanno a disposizione 3Gb di spazio online incluso, con possibilità di espansione a 250Gb al costo di 49 Euro.

Eseguire il backup è frustrante e fa perdere del tempo prezioso, grazie all’integrazione del disco esterno Hitachi con Memopal, il backup è semplice e avviene in modo del tutto automatico senza richiedere l’intervento dell’utente.
Il disco Life Studio è compatibile con Mac e Windows, consente l’accesso ai file da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet come iPhone, iPad, Android e BlackBerry. Include, inoltre, una memoria Usb che si sincronizza con il disco esterno per garantire un’accessibilità senza precedenti.

I dischi della gamma Life Studio sono già disponibili in tutto il mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.lifestudio.com  

06 Ottobre 2010