Nuova famiglia software al Saie di Bologna 2010

AUTODESK

Autodesk, società specializzata nei software di ingegneria e progettazione 3D, rinnova la propria partecipazione al Saie, il Salone Internazionale dell’Industrializzazione Edilizia giunto alla sua 46a edizione, al padiglione 33 presso lo stand C19/ B18.

Il tradizionale appuntamento fieristico, dal 27 al 30 ottobre prossimi, sarà l’occasione per presentare al pubblico le novità della famiglia di software dedicati al settore architettonico, ingegneristico, strutturale e media & entertainment.

Anche quest’anno, presso lo stand, si riconferma la presenza di Bnp Paribas Lease Group, società specializzata nel leasing con innovative soluzioni di finanziamento anche per software che, oltre a fornire un supporto immediato sui prodotti finanziari a disposizione, riserverà delle condizioni particolarmente agevolate a tutti i clienti che stipuleranno dei contratti direttamente in fiera.

Per i visitatori del Saie è stato approntato un percorso fatto di aree tematiche attuali e degne di particolare approfondimento.
Il Saie sarà anche l’occasione per presentare al pubblico la grande novità di quest’anno: il ritorno di AutoCad per Mac. Per la prima volta a Bologna, questa versione di AutoCad sarà eseguita in modalità nativa sul sistema operativo Mac Os X, consentendo così ai visitatori di goderne l’anteprima.

Gli esperti Autodesk mostreranno loro l’interfaccia intuitiva di AutoCad per Mac, che, inoltre, beneficia di tutti i vantaggi offerti dal sistema operativo Mac Os X (browser grafico per i file di progetto con Cover Flow, l’utilizzo del Multi-Touch con i notebook Mac, Magic Mouse e Magic Trackpad per applicazioni come pan e zoom).

Per rimanere aggiornati sulla partecipazione di Autodesk a Saie 2010 consultare il sito al seguente link: www.autodesk.it/saie

07 Ottobre 2010