Per le Pmi c'è Crm Business

INFOR

Infor, specializzata nella fornitura di software aziendale per il mid-market, ha annunciato Infor Crm Business, l'ultima soluzione della famiglia Crm (Customer Relationship Management).
Infor Crm Business è stata concepita per fornire alle medie imprese funzionalità all'avanguardia, ma al contempo semplici e intuitive da apprendere, utilizzare e gestire.

La prima versione di Infor Crm Business è già disponibile e include molteplici strumenti per migliorare l'esperienza utente e cogliere opportunità di crescita immediata in ambito marketing, vendite e assistenza clienti. Infor prevede di estendere la funzionalità di base di Microsoft Dynamics Crm nelle release successive, aggiungendo nuove funzionalità esclusive basate sulla profonda esperienza specifica nei principali mercati verticali, tra cui distribuzione, produzione e Pubblica Amministrazione.

"La nostra esclusiva e crescente relazione con Infor ci consente di offrire servizi di qualità e valore eccezionali ai nostri comuni clienti - ha dichiarato Brad Wilson, Direttore Generale Microsoft Dynamics Crm Product Management Group -. Siamo lieti di supportare Infor e i suoi partner per favorire l'espansione del business basato su Microsoft Dynamics Crm e Sql Server".

"Mentre esaminavamo le possibili soluzioni per soddisfare ulteriormente le esigenze delle medie imprese e per distinguerci sul mercato, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di una soluzione Crm accessibile e di facile utilizzo che fosse complementare alla nostra strategia di tecnologie unificate e consentisse una rapida produttività dell'investimento dei clienti - ha affermato Soma Somasundaram, Senior Vice President, Global Product Development, di Infor -. Microsoft Dynamics Crm è un complemento naturale, considerato l'accordo annunciato di recente di allineare più strettamente le tecnologie, nonché il costo contenuto e la facilità d'uso. Inoltre, forse ancora più importante, ci è stato richiesto da un numero crescente di clienti della fascia media di mercato".

05 Novembre 2010