Selezioni aperte per 50 informatici

ZUCCHETTI

La software house italiana parteciperà alla decima edizione del Job Meeting di Milano per incontrare soprattutto programmatori, ingegneri e periti informatici da inserire nel proprio organico

Zucchetti parteciperà alla decima edizione del Job Meeting & Trovolavoro.it, il tradizionale career day dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, in programma giovedì 2 dicembre 2010 a Milano, presso il Centro Congressi – Palazzo delle Stelline.

"Siamo contenti di poter dire che Zucchetti chiuderà in positivo anche il 2010, un anno difficile per l’economia italiana e, in particolare, per le aziende del nostro settore – dice Paola Codecasa, responsabile dell'ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti – e questo risultato è frutto delle persone eccezionali che lavorano per il nostro gruppo. Grazie alle competenze e alle attitudini di ognuno di loro, infatti, siamo stati scelti da oltre 65.000 clienti, i quali ci riconoscono la capacità di realizzare soluzioni sempre innovative in grado di dare notevoli vantaggi competitivi a chi le utilizza".

In questo momento nel gruppo Zucchetti ci sono circa 50 posizioni aperte e la ricerca si rivolge soprattutto a figure di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici –, sia neodiplomati e neolaureati, sia persone che hanno già maturato qualche anno di esperienza.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: Lavoro - Offerte di lavoro. In questa sezione, gli interessati possono compilare la form "Curriculum Vitae on-line" per proporre la propria candidatura anche nel caso in cui non si riconoscessero idonei per uno dei profili elencati.





30 Novembre 2010