Nuovi servizi per le applicazioni business critical

HP

HP ha presentato una soluzione di supporto completa che consente ai clienti che eseguono applicazioni business-critical su server HP ProLiant virtualizzati di migliorarne prestazioni e disponibilità, riducendo al tempo stesso costi e complessità.
Il nuovo servizio di HP Critical Advantage mette a disposizione dei clienti un team dedicato che fornisce assistenza e garantisce la continuità operativa degli ambienti business-critical virtualizzati. I team si concentrano sulla risoluzione dei problemi e sul miglioramento dei processi, per consentire ai clienti di reindirizzare le risorse del personale verso l’innovazione.

“Mano a mano che le imprese virtualizzano i loro ambienti basati su standard di settore per tenere sotto controllo i costi e conseguire flessibilità, comprendono anche le grandi complessità che questa tecnologia può indurre", ha commentato Matt Healey, Research Manager, Software and Hardware Support Services, IDC. “Servizi di supporto end-to-end, come HP Critical Advantage, possono migliorare la disponibilità e ridurre il downtime delle applicazioni business-critical permettendo ai clienti di realizzare appieno le potenzialità della virtualizzazione”.

Un approccio innovativo riduce il rischio di downtime e amplia la libertà di scelta dei clienti
HP Critical Advantage è la prima offerta di servizi completa proposta da un grande vendor tecnologico che offre il supporto per le applicazioni business-critical negli ambienti x86 virtualizzati. Poichè sempre più organizzazioni hanno scelto di implementare le applicazioni business-critical su server x86 virtualizzati, è cresciuta l’esigenza di evitare downtime non pianificati e accelerare le prestazioni. I servizi HP Critical Advantage mantengono l’operatività dei clienti offrendo livelli di supporto in linea con le necessità e i budget disponibili.
Ecco le novità legate al nuovo prodotto: HP Global Mission Critical Solution Center riduce la frequenza e la durata dei guasti fornendo un rapido supporto reattivo e interventi risolutivi per ambienti business-critical complessi. Inoltre una serie definita di servizi proattivi, basati su best-practice di settore, per la gestione delle modifiche e il miglioramento dei processi aiuta a prevenire i downtime non pianificati anticipando i potenziali problemi.
I crediti flessibili offrono una gamma di servizi adatti alle esigenze dei clienti. I crediti vengono accumulati con l’acquisto di servizi HP Critical Advantage.
La gamma HP Critical Advantage Flexible Proactive Services comprende: Performance & Capacity Analysis for Virtual Environments, che guida i clienti alla pianificazione della capacità di virtualizzazione al fine di allineare le prestazioni alla domanda dell’azienda; Virtualization Readiness Workshop for Critical Applications che offre un servizio di valutazione e pianificazione dell’infrastruttura che aiuta i clienti ad ottenere rapidamente i benefici della virtualizzazione limitando nel contempo i rischi potenziali; Availability Analysis in Virtual Environments che migliora l’efficienza e garantisce l’attività continua ottimizzando gli ambienti virtuali.

“I clienti affrontano importanti sfide per mantenere un livello alto di disponibilità quando le applicazioni business-critical sono eseguite sulle infrastrutture virtualizzate, ", ha dichiarato William Loupakos, Senior Vice President, Professional Services, American Digital Corporation. “In qualità di partner HP Services Sales Elite, ora possiamo offrire ai nostri clienti una serie di servizi per incrementare le prestazioni dei loro ambienti ProLiant ampliando al tempo stesso la loro possibilità di scelta tra le opzioni di supporto”.

15 Dicembre 2010