Accordo con Hilton Worldwide per i servizi tecnologici

ACCENTURE

Accenture e Hilton Worldwide annunciano oggi un accordo pluriennale che supporterà la società alberghiera globale nella fornitura dello sviluppo di applicazioni e servizi di supporto per property management systems, gestione multi-brand e siti web transazionali che coprono più di 3.600 hotel in tutto il mondo. Come parte dell'accordo, Accenture supporterà Hilton Worldwide anche attraverso un service desk globale per tutti gli hotel della società.

Grazie a questo accordo, Accenture entra a far parte dei membri fondatori della Hilton Worldwide Innovation Collaborative, il consorzio di leader tecnologici che collaborano tra loro al fine di fornire soluzioni all'avanguardia per le diverse esigenze di business. Con i suoi partner, Hilton Worldwide rafforzerà la sua efficienza operativa e continuerà a fornire un'esperienza di prima classe per i suoi ospiti.

Questo accordo sarà realizzato a livello globale, grazie ai Global Delivery Network di Accenture. Accenture fornirà i servizi in sinergia con Avanade, il fornitore di servizi tecnologici di business di proprietà a maggioranza Accenture che collega intuito, innovazione e competenza attraverso le tecnologie Microsoft, per aiutare i clienti a ottenere i migliori risultati.
"Siamo orgogliosi di supportare la rete globale di Hilton Worldwide come nuovi membri della loro Innovation Collaborative ", ha dichiarato Michael Boushka, Responsabile Accenture dell’area Transportation and Travel Services del Nord America. "Faremo leva sui nostri servizi di punta per rafforzare le capacità tecnologiche della società e migliorare l'efficienza, liberando al contempo la forza lavoro di Hilton Worldwide che potrà così concentrarsi maggiormente sull'innovazione in ambito alberghiero".

"Siamo entusiasti di accogliere Accenture, una delle aziende di tecnologia leader nel mondo, alla Collaborative Innovation", ha dichiarato Robert Webb, Hilton Worldwide Chief Information Officer. "L'esperienza globale di Accenture, che copre anche il settore alberghiero, e l’attuale conoscenza dei sistemi di Hilton Worldwide ci permetterà di esplorare ulteriormente le nostre capacità nei sistemi di prossima generazione".

15 Dicembre 2010