Per le aziende il "dating" professionale

CEBIT

Con oltre 4.000 imprese espositrici internazionali e circa 350.000 visitatori, Cebit si è confermato anche nel 2010 un prestigioso momento di incontro tra operatori del settore e utilizzatori finali

Quest’anno per rispondere sempre più efficacemente alle esigenze degli espositori e dei visitatori, CeBIT propone il nuovo servizio “matchmaking onsite”, estensione naturale del già conosciuto“matchmaking online”. Per le aziende a caccia del giusto partner commerciale, l’evento matchmaking di Cebit, organizzato da Deutsche Messe in collaborazione con l’agenzia di marketing Tema Ag, specializzata in alta tecnologia e servizi B2B, offre lo strumento giusto, rapido ed efficace per raggiungere l'obiettivo.

Grazie a un professionale servizio di “dating”, le aziende iscritte avranno la possibilità di avere un’agenda di incontri personalizzati volti a creare nuove alleanze e sviluppare nuovi incontri nell’ambito del B2B.

È sufficiente creare un proprio profilo online prima dell’evento; le richieste saranno elaborate dal software e un team esperto garantirà la giusta corrispondenza e organizzerà per l’incontro in linea con le specifiche esigenze. Il servizio prevede fino a sette appuntamenti al giorno, soluzioni personalizzate (da un punto d’incontro nell’area riunioni a un lounge esclusivo), assistenza costante online e sul posto e meeting retrospettivi.

Per registrazioni e informazioni: www.cebit-matchmaking.de

09 Febbraio 2011