Un’edicola digitale per tablet e cellulari

Pubblicato il 11 Feb 2011

Yahoo! ha annunciato Livestand di Yahoo!, un'edicola digitale
che offre un'enorme quantità di contenuti continuamente
aggiornati e programmati in base agli interessi degli utenti.
Lanciato inizialmente per i tablet, Livestand di Yahoo! consente a
editori e inserzionisti di distribuire direttamente contenuti a
tablet e cellulari con una veste elegante, personalizzata per
singolo utente.

Progettato per potenziare in primo luogo la vasta libreria di
contenuti digitali di Yahoo!, che include Sports, News, Finance,
Flickr e Yahoo! Contributor Network, Livestand di Yahoo! esalta i
punti di forza di Yahoo! per contenuti e personalizzazione e li
raggruppa in una nuova esperienza per la rapida crescita di tablet
e dispositivi mobili.

"L'adozione di tablet e cellulari è in rapida crescita,
ma i contenuti multimediali digitali non stanno tenendo il passo.
Gli utenti non riescono a trovare le pubblicazioni che acquistano
in edicola ed editori e inserzionisti non riescono a entrare in
contatto con il pubblico a cui si rivolgono – ha commentato Blake
Irving, Executive Vice President e Chief Product Officer di Yahoo!
-. La nostra posizione di azienda all'avanguardia nella
gestione di contenuti multimediali digitali ci consente di
rispondere a tutte queste esigenze. Livestand è un immenso
ambiente che offre un'esperienza dinamica e personalizzata per
gli utenti e un canale di contenuti attivi e sempre aggiornati per
editori e inserzionisti".

Livestand di Yahoo! sarà disponibile agli utenti sotto forma di
applicazioni tablet per iPad e Android e come piattaforma scalabile
per editori ed inserzionisti nella prima metà del 2011. Faranno
seguito le versioni per cellulari e browser in quanto Yahoo! offre
funzionalità create appositamente per una varietà di punti di
accesso Web per dispositivi mobili.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati