Il nuovo antimalware in versione Saas

AEMCOM

Aemcom, nata nel 2002 per realizzare e gestire la rete metropolitana in fibra ottica della città e offrire servizi a larga banda a tutti gli utenti cremonesi, festeggia ora un grande traguardo: 10.000 clienti dei suoi servizi voce, dati, internet e banda larga. Per celebrare questo successo, Aemcom incontrerà domenica 17 maggio, con una grande festa in piazza, la cittadinanza presso il Cortile Federico II. Dalle ore 18, musica ed intrattenimento musicale, navigazione gratuita con le postazioni web wi-fi, aperitivo e dj-set.


Inoltre Aemcom lancia un nuovo pacchetto Security per i propri clienti La soluzione Websense offerta da Aemcom con la tecnologia di Panda Security – nel mondo, una delle migliori aziende del settore -  garantisce la conformità con l'informativa sulla privacy, con le norme sindacali e altre leggi, mantenendo la privacy e l'anonimato degli utenti durante l'accesso alle attività.


Panda Managed Office Protection è la soluzione antimalware che risponde in toto al concetto di Security as a Service. E’ un servizio web-based in abbonamento dedicato alle aziende che consente di eliminare i costi e le attività legate alla gestione dell’hardware, del personale specializzato o altre risorse destinate alla protezione della rete. Questa mansione può essere facilmente delegata ad un Provider di servizi. Come servizio in Hosting, viene fornita una web console che rimane sempre attiva ed immediata da usare, in questo modo si può gestire la propria soluzione di protezione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, riducendo così al massimo il livello di complessità.  PMOP può essere installato e gestito da remoto e ciò la rende una soluzione ideale anche per quelle imprese che hanno più filiali non collegate alla rete aziendale e che necessitano di centralizzare il controllo della sicurezza senza ricorrere al ulteriori investimenti in infrastrutture. Insomma, con questa offerta Security, Aemcom offre ai propri clienti grande sicurezza nell’utilizzo del web e del PC senza problemi di software, di rinnovo licenze, di spazio occupato su disco fisso e di rallentamenti di lavoro.

12 Maggio 2009