La piattaforma di giochi online in regola con la normativa UE

LOTTOMATICA

Lottomatica ha presentato, prima in Italia, presso gli Uffici dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, la documentazione necessaria per l’adeguamento della propria piattaforma di gioco online (www.lottomatica.it), concludendo così con successo il processo di adeguamento delle proprie infrastrutture dedicate all’offerta del gioco a distanza. Le nuove norme sono destinate ad aumentare i livelli di trasparenza, sicurezza e tutela dei giocatori nell’operatività dei concessionari online.

Gianluca Ballocci, direttore Interactive di Lottomatica, ha così commentato: “Abbiamo lavorato duramente in questi mesi per rendere la nostra piattaforma di gioco immediatamente operativa e per presentarci tempestivamente all’appuntamento con la scadenza dell’entrata in vigore della normativa comunitaria”.

L’innovazione della piattaforma www.lottomatica.it rappresenta un ulteriore esempio della capacità di adeguare la sua operatività in funzione di una sempre maggiore trasparenza, confermando così gli elevati standard di affidabilità e qualità già riscontrati dai giocatori.

04 Marzo 2011